Siamo operativi al 100%

Siamo operativi al 100%

Infolog SpA comunica a tutti i propri clienti la propria operatività al 100%, conformemente alle normative previste per il contenimento della situazione emergenziale.

Spinti dalla proattività e innovazione che da sempre anima lo spirito aziendale, ci siamo organizzati per seguire al meglio le esigenze di tutti i nostri clienti tramite attività di smart working e/o on-site per le situazioni consentite.

Pertanto le attività di consulenza, sviluppo software e assistenza continueranno ad essere portate avanti con continuità, senza interruzione .

Al fine di gestire al meglio anche le forniture, chiediamo la collaborazione di tutti per richiedere i materiali con più anticipo possibile, affinché possano essere garantiti tempi di consegna in linea con le vostre esigenze.

Ringraziamo infine tutti i nostri dipendenti, collaboratori, clienti e fornitori che si stanno prodigando per superare questo periodo che sta mettendo a dura prova il nostro paese, come il resto del mondo, con l’ottimismo che la situazione attuale si evolva positivamente nel più breve tempo possibile.

 

By | 2020-03-12T16:22:29+00:00 12 marzo 2020|News|Commenti disabilitati su Siamo operativi al 100%