Var Group, Infolog e Var BMS protagoniste
al Global Summit Logistics & Supply Chain 2024
L’industria logistica e distributiva è in fermento in vista del 30° Global Summit Logistics & Supply Chain, un appuntamento imperdibile che si terrà il 22-23 Maggio presso il Lago di Garda, a Lazise, Verona. Quest’anno, un’eccezionale sinergia prenderà forma: Var BMS e Infolog si uniranno per presentare all’evento le loro ultime innovazioni e condividere le loro preziose esperienze.
Il Global Summit Logistics & Supply Chain è l’appuntamento di riferimento dedicato alla business community della logistica industriale e distributiva e della supply chain a 360°. Due giorni di appuntamenti b2b, conferenze, workshop e momenti di networking per favorire l’incontro e il confronto, la condivisione e lo scambio di idee e conoscenze tra i partecipanti.
Var Group sarà presente con due stand dedicati ai centri di competenza Infolog e Var BMS:
Infolog è pronto a presentarvi le soluzioni software di punta, quali WMS Intellimag, Rtls e Fgs, per una gestione efficace della logistica di magazzino.
- Durante l’evento Infolog terrà una conferenza il 22 Maggio alle ore 9:00 am dal titolo “Enterprise WMS 5.0: investimento logistico strategico per le aziende, guida alle caratteristiche software”
Var BMS presenta la soluzione rivoluzionaria Ipick che sfrutta l’intelligenza artificiale e la realtà aumentata per migliorare l’efficienza del magazzino in modalità plug&play, senza impatti sull’infrastruttura IT.
- Il 23 Maggio alle ore 9:00 am, durante l’evento, Var BMS terrà una conferenza dal titolo “Picking, stoccaggio e movimentazione merci: zero errori e maggior velocità a costi contenuti”
Trasforma radicalmente la tua gestione logistica con Intellimag WMS e iPick.
Unisciti a noi per scoprire come queste soluzioni rendono le operazioni di magazzino precise e affidabili.
Non lasciarti sfuggire l’opportunità di restare sempre aggiornato.