WMS 4.0 COMPLIANCE

guida pratica completa alla scelta di un software di gestione del magazzino 4.0 per non commettere errori nella software selection.

Durante l’evento Global Summit Logistics & Supply Chain, Giorgio Tesorieri (Vicepresidente Infolog) terrà una conferenza dal titolo “WMS 4.0 COMPLIANCE: guida pratica completa alla scelta di un software di gestione del magazzino 4.0 per non commettere errori nella software selection.“.

Il workshop si terrà il giorno 01 Luglio alle ore 18.00. Scopri l’agenda dell’evento e iscriviti per richiedere un incontro con noi!

Mai come nell’ultimo anno è stata chiara l’importanza di una logistica ben organizzata e bilanciata, le esigenze dei clienti sono mutate vertiginosamente e con loro si sono palesate le difficoltà dovute alla mancanza di soluzioni adeguate.
Queste complessità hanno portato le organizzazioni a valutare e dotarsi di sistemi in grado di supportare questi cambiamenti, dalla piccola alla media-grande azienda indifferentemente. I sistemi di gestione logistica di magazzino sono quindi diventati fondamentali e determinanti, in tutti i settori industriali, commerciali e distributivi.
Scegliere un software WMS (Warehouse Management System) non è semplice come può sembrare, le caratteristiche da considerare sono molteplici e un investimento azzardato nel software può comportare gravi problemi di compliance verso le scelte tecnologiche, applicative, strategiche e di business adottate dalle direzioni operative e logistiche.
Quali sono le “compliance software” oggi imprescindibili nella scelta di una nuova piattaforma di gestione della logistica operativa?
Durante questo webinar verranno elencate e approfondite le caratteristiche oggi indispensabili per effettuare l’investimento in un nuovo WMS 4.0, o per sostituire quello esistente, evitando di commettere errori nella software selection.