ENTERPRISE WMS 4.0

I requisiti indispensabili da adottare nella scelta di soluzioni software di gestione logistica di magazzino avanzata e abilitante per accedere alle agevolazioni 4.0.

Durante l’evento Global Summit Logistics & Supply Chain, Giorgio Tesorieri (Vicepresidente Infolog) terrà una conferenza dal titolo: ENTERPRISE WMS 4.0: i requisiti indispensabili da adottare nella scelta di soluzioni software di gestione logistica di magazzino avanzata e abilitante per accedere alle agevolazioni 4.0.

Il workshop si terrà il giorno 23 marzo alle 18:00 presso Centro Congressi Hotel Parchi del Garda. Scopri l’agenda dell’evento e iscriviti per richiedere un incontro con noi!

Quali sono le “compliance software” oggi imprescindibili nella scelta di una nuova piattaforma software di gestione della logistica operativa? Cosa offrono oggi i WMS avanzati per raggiungere i nuovi livelli di performance e competitività oggi richiesti? Quali sono le caratteristiche necessarie per accedere all’agevolazione 4.0?

Nell’era del 4.0 sempre più soluzioni vengono definite tecnologicamente avanzate, questa tendenza si è sviluppata anche sul mondo del magazzino e logistica. Negli ultimi anni avere una logistica organizzata e bilanciata ha preso maggior importanza per le aziende, le esigenze dei clienti sono mutate vertiginosamente e con loro si sono palesate le difficoltà dovute alla mancanza di soluzioni adeguate.

Scegliere un software WMS (Warehouse Management System) efficiente in tempi attuali non è così semplice come può sembrare, un investimento azzardato nel software può comportare gravi problemi di compliance verso le scelte tecnologiche, applicative, strategiche e di business adottate dalle direzioni operative e logistiche. Quindi, la selezione del miglior software può diventare una vera e propria sfida per qualsiasi azienda o professionista del settore.

Durante questo webinar verranno approfondite le caratteristiche e requisiti essenziali per effettuare l’investimento in un nuovo WMS 4.0, o per sostituire quello esistente, evitando di commettere errori nella software selection, in più i partecipanti al webinar riceveranno la guida pratica completa dei requisiti.