Rassegna Stampa | INTELLIMAG pro-tile: sistema di ottimizzazione logistica per grandi formati

INTELLIMAG pro-tile è il software per la gestione operativa della logistica di magazzino (WMS), nato dalla profonda conoscenza del settore ceramico e perfezionato sulla base di molteplici impianti del settore. Grazie all’innovativo schedulatore “Regia Attiva”, è possibile gestire in modo automatico e dinamico gli operatori di magazzino, organizzando il lavoro per flussi, riducendo “a zero” le tratte a vuoto ed eliminando completamente l’uso della carta.

Attraverso l’ausilio di sistemi di localizzazione in tempo reale (RTLS) e navigazione grafica 3D assistita (FGS), è possibile avere una tracciabilità totale di merce, uomini e mezzi in magazzini indoor/outdoor. La “Baia di Picking”, merce all’uomo bufferizzata in modo dinamico, schedula automaticamente tutte le preparazioni clienti e la gestione dei grandi formati.

Riduzione dei tempi morti, bilanciamento costante delle attività, aumento dell’efficienza e della soddisfazione al cliente sono solo alcuni dei vantaggi ottenibili con l’inserimento di INTELLIMAG pro-tile. INTELLIMAG pro-tile non è “semplicemente” un software WMS, ma è un sistema di potenziamento logistico delle performance dedicato alle aziende del settore ceramico nazionali ed internazionali.

CER il giornale della Ceramica – Maggio/Giugno 2017 – Anno XLIV N.363
Leggi l’articolo completo…

By | 2017-07-10T09:09:20+00:00 10 luglio 2017|Rassegna Stampa|Commenti disabilitati su Rassegna Stampa | INTELLIMAG pro-tile: sistema di ottimizzazione logistica per grandi formati