Software di Logistica a Modelli Multipli
un solo sistema per gestire processi e merceologie differenti
INTELLIMAG™ è Multi Azienda
E' possibile gestire più aziende all'interno di un unico impianto, definendo per ciascuna la configurazione di tutte le Anagrafiche del Sistema (Magazzino, Materiali, Clienti / Fornitori /Corrieri e tutti i soggetti che si relazionano con l'azienda), e attraverso i parametri di configurazione è molto semplice introdurre nuove regole, nuovi processi per specifiche merceologie o anche nu
ovi committenti.
ovi committenti.L'amministratore del sistema è infatti in grado di attribuire ad ogni utente l'abilitazione ad operare con una specifica azienda e uno specifico cliente o fornitore: in questo modo le informazioni sono fruibili da tutti i referenti, interni ed esterni.
Il software consente inoltre la configurazione di livelli di sicurezza variabili, in relazione al ruolo del contatto che interagisce con l'organizzazione, consentendo l'attribuzione di specifici profili da attivare quando è necessario.
INTELLIMAG™ è Multi Sito/Stabilimento
E' consentita la definizione di diverse dislocazioni in cui effettuare fisicamente la gestione.
Il sistema permette quindi di stabilire per ciascuna dislocazione una mappa di magazzino e di indicare le caratteristiche fisiche di scaffalature, impianti e mezzi necessari all'esecuzione dei processi logistici. In un singolo sito è possibile ospitare la gestione di più aziende contemporaneamente, scegliendo se condividere gli spazi oppure se distribuirli e riservarli a risorse specifiche.
INTELLIMAG™ è stato sviluppato anche per le aziende 3PL
L'impresa di logistica che adotta un WMS a Modelli Multipli è in grado di gestire in contemporanea tutti i suoi clienti all'interno di un sito di logistica.

