Collaboration System
integrare comunicazioni e conoscenze nel software gestionale
Le applicazioni integrate della Suite forniscono opportunità di interconnessione e di collaborazione adatte alle esigenze moderne, che possono essere sfruttate e messe in opera per implementare in modo efficace metodi di lavoro avanzati, e per far sì che azienda ed utenti siano in grado di svolgere le mansioni in modo più agile e dinamico.
Integrare le comunicazioni significa fornire agli utenti la possibilità di accedere, da qualsiasi postazione, anche distante geograficamente, a tutti i tipi di comunicazioni provenienti da svariati dispositivi, che siano a voce, a video o basati su testo scritto.
INFOLOG Suite powered by Compiere mette a disposizione gli strumenti collaborativi sia di comunicazione sincrona e in tempo reale (come l’Instant Messaging, la connessione a sistemi di telefonia IP e dispositivi per la video e audio conferenza come Skype), sia di comunicazione asincrona (il voice mail, l’e-mail, gli sms attraverso Skype e il fax), per poter fornire accessi diretti e rapidi a tutte le informazioni, attraverso il semplice utilizzo dell’interfaccia utente del gestionale.
Oltre a questo è anche possibile predisporre la Suite perché gli utenti possano gestire la progettazione e lo svolgimento delle mansioni in modo collaborativo, mettendo ad esempio in condivisione agende, rubriche, gestione delle attività, dei progetti e delle risorse, raccolte d’immagini e archivi di dati, il tutto sia da client mobili che dal desktop.


