INTELLIMAG alla 2° edizione del Global Logistics & Manufacturing di Lazise (Verona)

Infolog, con la soluzione INTELLIMAG, vi aspetta alla 2° edizione del Global Logistics & Manufacturing che si terrà il 12 e 13 Novembre 2014 presso Centro Congressi Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (VR).

Il Global Logistics & Manufacturing è l’ evento nazionale dedicato alle soluzioni, servizi e tecnologie per la logistica e la produzione. Un’occasione importante per conoscere tutte le potenzialità di nuove soluzioni e strategie innovative per essere più competitivi e rispondere concretamente alle nuove sfide e alle nuove esigenze del mercato.

Visitate il sito Global Logistics & Manufacturing per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento con noi!

ABSTRACT CONFERENZA

Navigatore GPS da carrello: i WMS tradizionali sono fuori gioco. INTELLIMAG impone le nuove norme
I sistemi GPS progettati per assistere la navigazione stradale, hanno portato profondi cambiamenti nel modo di viaggiare, con i vantaggi che possiamo apprezzare ogni giorno.

Cosa accadrebbe adottando la stessa tecnologia nel vostro magazzino? Quali miglioramenti otterreste dotando i carrellisti di un “navigatore” capace di guidarli alla merce? INTELLIMAG, l’innovativo sistema di gestione della logistica operativa di magazzino prodotto da INFOLOG SpA, si arricchisce di nuove e potenti funzionalità basate su tecnologie integrate GPS, l’assistente alla navigazione dei carrelli FGS e la localizzazione di mezzi e merci (RTLS e virtual-tag GPS) che vanno a potenziare le già collaudate funzionalità di REGIA ATTIVA, supervisore e schedulatore automatico asincrono delle operazioni, e Baia di Picking, motori e fiori all’occhiello della soluzione. Con INTELLIMAG il carrellista non dovrà più ricordare ubicazioni ed elaborare “piani di viaggio” ottimali perché, sulla base di missioni elementari assegnate dalla REGIA ATTIVA, sarà il sistema a guidarlo con precisione e in sicurezza tramite la sua interfaccia di navigazione e ad assisterlo nelle fasi di prelievo/stoccaggio con il visualizzatore 3D di stive e pallet, autoidentificando la merce senza nessuna lettura.

Risultato?

Un sistema WMS intelligente di seconda generazione che, organizzando “da solo” i vostri normali operatori e carrellisti di tutti i giorni, rende il vostro magazzino immediatamente “esperto”, aumentando precisione e tracciabilità, riducendo contestualmente i costi di gestione anche del 50% nell’anno di installazione.

By | 2015-07-23T14:39:35+00:00 12 ottobre 2014|Eventi|0 Comments