INTELLIMAG™ al Global Logistics Summit di Lazise (Verona)

Infolog, con la soluzione INTELLIMAG™, vi aspetta alla 19° EXPOSUMMIT SULLA LOGISTICA E SUPPLY CHAIN che si terrà il 22 e 23 Novembre 2012 presso Centro Congressi Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (VERONA).

Anche in questa occasione, l’ Ing. Paolo Lugli, terrà una conferenza dal titolo ‘WMS: più efficienza e meno stress con la Regìa Attiva | Gestione avanzata della pianificazione operativa‘. Vi aspettiamo mercoledì 21 novembre ore 15.00.

Il Global Logistics Summit è l’appuntamento business dedicato al mondo della Logistica e della Supply Chain, dove affrontare i temi più attuali e gli scenari futuri di una supply chain in grado di generare valore e aprire nuovi contatti e prospettive di crescita per le aziende e per i partecipanti.

Visitate il sito Global Logistics per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento con noi!

ABSTRACT CONFERENZA

WMS: più efficienza e meno stress con la Regìa Attiva | Gestione avanzata della pianificazione operativa
La realtà del lavoro di magazzino è fatta di situazioni che evolvono continuamente e obbligano a una continua rischedulazione di attività e risorse: se nel corso della giornata cambiano le priorità, o varia la disponibilità delle risorse, o si inseriscono nuove attività, diventa necessario ripianificare il lavoro ora per ora, e ridistribuire gli impegni alle varie mansioni agli operatori minuto per minuto.

Ma se fosse possibile gestire questi cambiamenti tenendoli sotto controllo?

O, ancora meglio, fosse il sistema a gestire dinamicamente le attività di magazzino?

La “Regìa Attiva”, integrata nel WMS Intellimag™, è la risposta a queste domande.

Il set di cruscotti personalizzabili e il sistema di schedulazione interattiva messi a punto da Infolog come parte integrante del WMS Intellimag™ permettono all’operatore di agire sui processi di magazzino come ‘Regista Attivo’ delle movimentazioni.

Le aziende che utilizzano la Regìa Attiva hanno riscontrato un aumento significativo dell’efficienza, grazie all’eliminazione di tutti i tempi morti e alla gestione più flessibile delle risorse. Inoltre, interviste fatte agli operatori che utilizzano il sistema di Regìa Attiva, hanno evidenziato come l’ottimizzazione del lavoro abbia ridotto lo stress con il conseguente aumento dell’efficienza degli stessi.

L’intelligenza e la velocità del software si legano alla competenza e all’intuizione di chi il magazzino lo vive tutti i giorni: il risultato è sempre e comunque un passo avanti nella gestione logistica, con meno sprechi, meno costi, più controllo e più produttività.

By | 2016-10-26T11:10:37+00:00 22 novembre 2012|Eventi|Commenti disabilitati su INTELLIMAG™ al Global Logistics Summit di Lazise (Verona)