Azienda 2017-08-30T17:48:48+00:00

Chi Siamo

Infolog SpA, software house di Modena, da oltre 25 anni si occupa di progettazione e sviluppo di soluzioni software per la gestione logistica di magazzino e soluzioni gestionali ERP. Essere sempre un passo avanti è ciò che ci contraddistingue, la costante implementazione delle tecnologie esistenti e lo studio di modelli innovativi sono per noi un elemento basilare e l’innovazione è la strategia vincente per garantire e incrementare la redditività di ogni impresa. Per noi, “innovazione” è sinonimo di soluzioni efficienti e performanti: la priorità resta sempre quella di aiutare il cliente a rispondere tempestivamente alle evoluzioni del mercato, dotandolo di strumenti di lavoro all’avanguardia.

Contattaci

Download Company Profile

Innovazione che rende liberi
Creare soluzioni basate su tecnologie aperte che siano un modello di riferimento costante per le organizzazioni orientate all’eccellenza

La Nostra Storia

Il nucleo di INFOLOG
Il nucleo di INFOLOG è costituito da un gruppo di tecnici e consulenti esperti nella implementazione di sistemi Amministrativi, Gestionali e di Logistica Operativa. Sono gli anni di DOS, UNIX, e successivamente S/36, S/38 e AS400 IBM.
La crescita
La continua crescita nell’attività e nel presidio del mercato porterà al raggiungimento in breve tempo della certificazione di Business Partner IBM per i prodotti nazionali ACG e Gipros. Comincia anche a prendere forma il progetto di un nuovo software multipiattaforma, indipendente dai dispositivi di accesso e integrato alle macchine e agli impianti di produzione.

Crescita-1024x682

Millennio

Il nuovo Millennio
Col nuovo millennio nei laboratori di Modena si intensifica l’utilizzo di sistemi aperti e lo sviluppo ad oggetti in linguaggio JAVA con l’adozione di standard internazionali di riferimento. INFOLOG segna quindi una forte e costante crescita realizzando numerosi impianti ERP e di Logistica Operativa a livello locale e nazionale, seguendo il forte ritmo di rinnovamento dei sistemi informatici imposto dalle esigenze del nuovo millennio e dall’introduzione della moneta unica.
INFOLOG diventa una S.P.A.
INFOLOG diventa una S.P.A. e attraverso un piano di espansione e acquisizioni di società, tra cui Netfabrica Srl, si impone come una delle migliori Software House del mercato modenese per trend di crescita e capitalizzazione societaria.
Alla fine del 2005 viene inaugurata l’attuale sede INFOLOG SPA di via Pasolini 23.

sede Infolog

ICT

Confindustria e la nuova divisione ICT
La società entra in Confindustria e fonda a fine 2006, insieme ad altre aziende del settore, la divisione Informatica e Telecomunicazioni di Confindustria Modena. Successivamente entra anche a far parte del consiglio di gestione.
Consolidamento del Gruppo
Si realizza il consolidamento ulteriore del gruppo. La sinergia fra le diverse realtà che ad oggi interagiscono con INFOLOG SPA si traduce in un notevole salto qualitativo, sia sotto il profilo della continua innovazione delle metodologie e delle tecniche impiegate, sia per ciò che riguarda lo studio ed il conseguente allargamento del range di competenze. La collaborazione con altre società del territorio nazionale e con soggetti di spicco del panorama ICT ha potenziato il posizionamento sul mercato informatico di INFOLOG SPA, consentendoci di dare il via all’esecuzione di numerosi e diversificati progetti di system integration a livello nazion

photo61

Handsome young business man with a laptop and colleagues at the background

INFOLOG acquisisce Netfabrica
INFOLOG acquisisce Netfabrica srl, azienda di consulenza e assistenza informatica. L’acquisizione consente a Infolog di fornire ai propri clienti soluzioni sempre più complete, innovative e professionali sia in ambito software sia hardware.